View Single Post
Old 09-09-2009, 15:05   #251
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ciao a tutti!
allora vi racconto la mia "serra"!
sabato già sono uscita da lavoro tardi, puzzelente di fritto e sudata...arrivo a casa e non c'è acqua...
esco e wiski ci assale....
finalmente arriviamo a serra dopo quasi 4 ore...(con la matiz della mamma!)
megadoggia e tutti in giro per Pavullo...
i primi incontri sono stati davvero piacevoli:Bosco Arian Safira e un altro clc coi loro simpatici e disponibili propritari (ai quali "dobbiamo" una fresca birretta!)
Nitro è attratto sessualmente da Safira che garbatamente gli mostra tutta la dentatura, eppoi cerca di fare conoscenza con Arian e tutto sommato la cosa va bene...
Bosco è un esplosione di simpatia canina...me lo sono un pò spupazzato e tenuto al guinzaglio facendo ingelosire Ni che già non sopporta i cuccioli...

poi la serata si è conclusa presto...stanca e con un mal di testa boia...

domenica come al solito ci sono un sacco di clc e solo per questo vale la pena esserci...
Nitro fa un pò il cazzone allora lo pianto con Andre e mene vado in giro a salutare tutti!
ho pure conosciuto il famoso Aki...davvero notevole e socievole!

la libera maschi è sempre un pò infuocata e il giudice un pazzo sadico che ci ha fatto correre un sacco senza manco guardarci!

Nitro all'inizio è abb tranquillo poi si rompe e commincia a fare un pò il rompipalle specialmente quando si corre...il simpaticone col clc più alto che io abbia mai visto (e che tra l'altro non mi piaceva per niente) era abbastanza incazz con noi perchè Nitro si continuava a girare ringhiante e mi urlava ditutto...tipo "fai girare quel cane di merd...e tieni quel cane di merd"...
va bè....giusto perchè c'erano in palio 500 mila euro posso capire il suo stress...

il giudizio cmq del giudice era eccellente peccato che poi ci abbia appioppato molto buono...non che mi freghi più di tanto però...coerenza almeno...
ok ho finito poi se ce la faccio posto 2 foto!
ciao
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote