View Single Post
Old 19-08-2009, 21:30   #54
sere
Junior Member
 
sere's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: bergamo
Posts: 86
Send a message via MSN to sere
Default

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Bè Sere non mi sembra però il modo giusto di affrontare la cosa,non prendertela così,purtroppo di persone che sono passate di quì dicendo che hanno un clc problematico ce ne sono state e tante volte si è visto anche che fine ha fatto il cane quindi è normale che ce la prendiamo un pò,anche perchè da come scrivi tu quando fai alcune affermazioni.
L'addestramento per cani duri come i nostri credo che non debba finire mai,almeno non così presto,cosa intendi per cane problematico fin da cucciolo? non vuole stare solo? be quasi nessuno dei clc che conosco vuole stare solo,io sono a 3 divano a tutti i serramenti di casa scardinati e altri danni vari...perchè non vuole alla veneranda età di 6 anni stare da sola va bene e allora....!Non dirmi che non puoi andare a mangiarti una pizza è esagerato,se a casa non ci stà te lo porti dietro,kennel in macchina e lui aspetta lì che voi abbiate finito e se ci metti un pò di pazienza lavoro e buona volontà riesci anche a portartelo in pizzeria.I turni per le ferie perchè!? perchè non volete fare le ferie con il cane o altro...devi spiegarti perchè se no non si capisce.
Posso capire che quando tira facciate fatica a tenerlo ma perdonami quando hai deciso di prendere un maschio non ci hai pensato al fatto se eri in grado o no di tenerlo! io questo dubbio me lo pongo tutte le volte che parlando con qualcuno mi chiedono se prenderei mai un maschio!!Per il campo di addestramento a Vailate tienilo in considerazione se non hai ancora l'indirizzo fammelo sapere che te lo dò.
E poi riperdonami se te lo dico ma queta frase è un pò infelice..."se non siamo i compagni adatti per Book allora finira' nel sito adozioni."
Purtroppo non hai la possibilità di ricevere mess privati ma se ti và possiamo provare a parlarne di persona.
A.. per la buona volontà ti dico solo che io abito in provincia di milano e il campo di addestramento l'ho trovato a fidenza,tutte le domeniche per 2 anni consecutivi e adesso a domeniche alterne ma il problema l'ho ridotto parecchio,come ti ha detto Greta non avrai mai passeggiate tranquille sarai sempre all'erta non potrai lasciarlo libero senza avere la paura che spunti un'altro cane...ma se trovi la chiave giusta.....è solo gioia e io ucciderei...(mio marito) per poterne avere un'altro e ti garantisco che Bre non è mai stata un cane facile anzi...
la frase se non siamo i compagni.......ecc. ecc.era solo una provocazione,Book in macchina,chiuso in gabbia non ci sta', a Seveso si è spezzato un dente per cercare di uscire dalla gabbia mentre eravamo a prenderci un caffe'.un clc maschio ?io volevo una femmina ma mio marito,figlia e moroso sono partiti alle tre di una domenica pom. e alle nove sono tornati con Book :mamma è stato amore a prima vista!!!!per quanto riguarda le ferie dove andiamo di solito non accettano cani,l'anno scorso non sono andate le ragazze quest'anno non andiamo noi,l'anno prossimo cercheremo un appartamento dove accettano i cani 2.se puoi farmi avere l'indirizzo di vailate mi faresti un piacere.
__________________
sere senza book
sere jest offline   Reply With Quote