View Single Post
Old 17-08-2009, 20:26   #15
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Ma scusa in questo caso non sei riuscita a tenerlo perchè ti ha preso alla sprovvista ma anche se sei preparata e ben piantata per terra non riesci a gestirlo!? come gia consigliato la cavezzina ti potrebbe aiutare molto e, scusa ma a questo punto probabilmente tu e qualcun altro mi odierete ma non sono daccordo con la tua affermazione "se mordono lui ben gli sta' ma se è lui a fare male sai come girano a me e mio marito " ammetto che qualche volta l'ho pensato anch'io ma pensa che sei in questa situazione proprio perchè qualcuno l'ha morso e se dovesse ricapitare potrebbe anche peggiorare caratterialmente,quindi se dovesse succedere ha il diritto di avere la possibilità di difendersi,ovvio che se è lui che cerca rogne e poi si comporta come Bre che non morde ti girano di sicuro perchè poi devi spendere i soldi dal vet per farlo ricucire,e io ne sò qualcosa,e anche mio marito che era parecchio inc@@@@to, non solo perchè aveva rotto le palle a un'altro cane ma perchè si era fatta aprire un sopraccilio col rischio di perdere l'occhio,con il preventivo immaginario del vet davanti agli occhi e perchè alla fine all'altro cane non aveva strappato nemmeno un pelo(per fortuna !!)
Sirka jest offline   Reply With Quote