Thread: Fate attenzione
View Single Post
Old 04-05-2011, 11:56   #1
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default Fate attenzione

stamattina ho ricevuto questa mail..prego tutti i referenti di fare attenzione..in generale e a questo tizio in particolare..a parer mio vuolo solo un clc per dire ho un clc..non credo abbia la minima idea di cosa è un clc..ma purtroppo lui dice che "non vuole rischiare tra un anno di ritrovarsi con un PT!!"
lasciamo perdere sono sconcertata!!


vi riggiro la mail in todo

Buongiorno, mi chiamo ------------ , sono di ------------, ho trovato il suo indirizzo sulla pagina adozioni del CLC.
Avrei una cortesia da chiedere, giovedi' mattina devo andare a vedere un cucciolo di CLC incrociato con un pastore tedesco almeno cosi' mi hanno detto,
mi hanno mandato anche delle sue foto,le chiedo cortesemente di darmi un parere anche se per foto non è facile......
non vorrei trovarmi tra un anno con un cane pastore.
le allego le foto,
la ringrazio anticipatamente --------------

PROVATE A CLICCKARE SU QUESTO LINK PER LE FOTO..MA NN SONO SICURA FUNZIONI..MA CMQ NN SONO IMPORTANTI I SOGGETTI IN SE PER SE..MA IL TIZIO CHE CREDO SI RIFACCIA VIVO CON ALTRI REFERENTI O PER INFO E PARERE SU QUESTI CANI O PER UN CLC CHE è IN SITO ADOZIONI..ANCHE PERCHè LA MIA RISPOSTA è STATA DECISAMENTE SCONTROSA E CRUDA..E QUINDI SICURO CHE CI RIPROVA MAGARI SCRIVENDO UN A'LATRA MAIL IMPOSTATA IN MODO DIVERSO CON ALTRI REFERENTI!!!
ECCO IL LINK:
https://cid-3db591b4c8220883.photos....pub=SDX.Photos

saluti vale..tenetemi aggiornata in caso!!
grazie a tutti (referente di roma)
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz

Last edited by Navarre; 19-05-2011 at 16:03.
nefertari01 jest offline   Reply With Quote