View Single Post
Old 17-04-2010, 23:56   #14
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Visto tutto! Bello, ci voleva proprio un programma rilassante, piacevole, interessante e ben fatto... e pieno di animaletti meravigliosi Olcan in testa ovviamente quel cane è bello sul serio, infatti avevo il mento in terra a Reggio.

La visione del programma ha avuto un retrogusto amaro però: la conferma che non sono adatta ad avere cani . Più che altro le mie sono un pò abbandonate e selvatiche (che poi anche di natura lo sono già di loro) non che non lo sapessi ma repetita iuvant .
Durante la pubblicità, dopo aver visto il labrador guida per ciechi, e soprattutto il negozio rosa e fru fru, ho aperto la porta a Petra che è entrata in casa dopo aver ucciso un qualche volatile in cortile ed essercisi rotolata.. sono riuscita a capirlo nonostante il fango perenne (ormai suo secondo pelo) dalla puzza poi ho visto anche i poveri resti... contrasto un pò angosciante fortuna che mi sto riabituando a sopportare i sensi di colpa l'unica cosa di cui non posso essere accusata è il fatto di umanizzare i cani.. (non mi impegno ad umanizzare molto neanche me stessa, figurarsi.. ).

Comunque, davvero bella puntata, grazie per la segnalazione

Last edited by elisa; 18-04-2010 at 00:15.
elisa jest offline   Reply With Quote