View Single Post
Old 17-12-2009, 18:54   #262
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
lo so che ti sembrerà strano ma i no global non sono di sinstra!
uauuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!! cosa ho osato dire!!!
ti dovrei raccontare il lontano G8 del 2001 per spiegarti ma tanto non crederesti ad una parola perchè madre televisione ti ha fatto vedere quello che volevano che la gente vedesse.
Dovrei raccontarti dei mesi prima dell'evento ma non mi crederesti perchè le persone ormai pensano con la mente a 2 gradi ovvero gli occhi di chi fa la tv.

p.s. il video lo guardo stasera ma solo aver letto "no-global" mi ha fatto girare i coiombres...
SHHHHHH! Zitta che se no diventi un fascio e un nazi anche tu.
Perchè se vai ad una manifestazione e cerchi di rompere le linee della polizia, li prendi a sassate, dai fuoco alle macchine di qualche povero sfigato che l'ha lasciata sotto casa e sfondi le vetrine dei negozi, allora sei di sinistra.
Se dici che un vecchio 72enne, che sta cercando di minare alla base (la costituzione) la libertà degli italiani, s'è meritato una sassata in faccia allora sei un fascio.
Il termine pompin@ ti pare troppo volgare? Vogliamo chiamarla fellazio?
Allora sappi che, anche se non è grave come distruggere la costituzione, cercare di far eleggere al parlamento europeo le veline che lo fellano è quasi altrettanto disdicevole.
Io ho indicato la luna con un dito, tu hai guardato il dito, gli altri la luna; con questo cosa voglio dire?

MODERATO

Da adesso potrai dire e fare tutto quello che vuoi tanto io non ti risponderò più.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote