View Single Post
Old 17-12-2009, 11:43   #205
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

tanto siamo OT e OT per OT che fa... SESSANT'QUATT?

http://it.wikipedia.org/wiki/Uragano_Rosso

ho letto questo libro diversi anni fa e la strategia descritta è davvero fantastica. (fantasiosa ma studiata anche in accademia)

il pretesto per la guerra fu una maskirowka inscenata dal kgb per far ricadere la colpa sui tedeschi e attaccarli (si era ancora più o meno in guerra fredda e la germania era divisa).

Ora la mia fantasia stava spaziando qua e là e rileggendo i vari interventi, non si può non osservare come una delle prime reazioni sia quella della censura internet e della ulteriore restrizione (o costrizione) dei cortei.

Per non parlare dei violenti attacchi di Cicchitto.
In buona sostanza si sta avendo un segnale di cosa avverrebbe con Berlusconi non solo fuori gioco, ma ancor di più martire.

Con questo non sto affatto giustificando l'atto criminoso di quel matto (che tra le altre cose ha fatto solo un piacere a Berlusconi politicamente parlando) nè affermando che il gesto è stato costruito ad arte, ma sto piuttosto pensando a cosa accadrebbe se a qualcuno venisse davvero in mente di fare una maskirowka del genere.

Leggi speciali, limitazioni di libertà, bavaglio alla stampa, il tutto di certo non apertamente, ma "giustificatamente" per la salute pubblica messa in crisi da "qualcuno" (e il qualcuno si sa chi è per qualcun altro)

Non so come andrà a finire con Stasi (tra poco lo sapremo) certo è curioso che dopo un paio di anni abbiano spostato l'ora della morte della poveretta perchè lui, unico indiziato, a quell'ora stava davvero al pc...

Dunque dal momento che la storia del mondo insegna a non meravigliarsi di niente, non mi meraviglio nemmeno di ciò che potrebbe avvenire in futuro.

Io un parere lo chiederei a Licio Gelli se potessi (che in tempi non lontani tra l'altro la espresse anche http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...lli/gelli.html)

individuare il chi non è forse possibile col bilancino del farmacista, ma nemmeno troppo da discount; per il quando, serve ancora un po' di tempo ovviamente; il come? beh ampie possibilità sono offerte mi pare...

e concludo alla Arbore con la birra in mano "meditate gente, meditate"

e con questo ho fatto SESSANT'QUATT
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote