View Single Post
Old 25-02-2011, 16:16   #1
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default Mangiare troppo proteico

Lunedi ho fatto le analisi del sangue ad Olcan , gli fatto fare tutte le analisi possibili , 3 pagine di analisi per la modica somma di 300 euro ...la peppa :-) Però gli ho fatto di tutto :-) compreso leishmania rickettsia e escherichia e per fortuna è tutto negativo.

Purtroppo però dei valori dei reni non sono corretti il limite massimo è 45 e Olcan ha 84 , la stessa cosa è successa ad una mia amica che usa orijen.
Ora non voglio dare la colpa solo a questo mangime, io usavo sia il mangime sia la carne cruda, verdure ecc, ma non in un unico pasto, a volte solo carne per un periodo a volte solo crocche per un periodo .
Le mie vet. dicono che è un problema di sovraccarico di proteine, ora quindi è a dieta, dieta casalinga concordata con le mie vet, composta da pesce, carne, coniglio, maiale, polenta , yogurt, ricotta , minestrone , pane secco , frutta e acidi grassi essenziali in pasticche.
Anche l’acqua di Roma per i reni, in questo momento non è il massimo, quindi acqua panna
La quantità di carne o pesce è di 200 gr al giorno per questo mese , ma al massimo sarà di 350 in futuro.
Loro dicono che fra un mese dovrebbe tornare tutto ok faremo di nuovo le analisi e vediamo.
Al momento sto facendo questa dieta, la mia amica con problema simile sta facendo la barf, fra un mese faremo di nuovo le analisi e ci confronteremo.

Io non ho mai fatto le analisi del sangue ad Olcanino quindi se non l’avessi fatto probabilmente gli avrei rovinato i reni, se qualcuno ha gli stessi dubbio su un alimentazione troppo proteica può fare le analisi , anche meno dispendiose delle mie J controllare solo fegato e reni costa molto meno, io visto che c’ero e non avendolo mai fatte ne ho approfittato


Se avete domande sono qui , se avete polemiche non ci sono

Last edited by maya; 25-02-2011 at 18:36.
  Reply With Quote