View Single Post
Old 19-06-2008, 12:32   #4
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Stefy è stata davvero una bellissima idea che hai avuto
Allora vi dico il mio..sono preoccupata perche dopo che sono andate via le lupe di max da casa nostra Blesk ha iniziato ad avere un bisogno di starmi vicino piu del solito .
Lunedi sera ha iniziato a scappare dalla recinzione e venire davanti alla porta di casa perche voleva entrare in casa, lho riportato in giardino circa una decina di volte ma niente ...ho provato con mia madre a mettere un sostegno alla rete ormai piegata e l'abbiamo sistemata decentemente ..ma poi ho sentito un rumore..ho aperto la porta di casa ed era li davanti ancora è riuscito a scappare lo stesso..
Sono 3 giorni che sono con l'ansia che mi scappi mi sento in colpa perche forse vedere 4 lupe insieme l'ha sconvolto..e lo capisco perche ha sconvolto anche me..e quando lui stava iniziando ad affezzionarsi a loro e loro a lui le ha viste andare via
Praticamente sono 3 notti che la notte li tengo tuttie due in casa a dormire (il che non mi dispiace però poi se si abituano non mi stanno piu fuori e stanno male) se in casa per un'attimo non mi vede perche sono in bagno si mette davanti alla porta e inizia a piangere ..è sempre stato molto attaccato a me ma da lunedi tutto è amplificato ,devo aspettare mi arrivino i soldi del lavoro per alzare la recinzione perche purtroppo i costi ci sono per recintare tutto e pagare chi fa questo lavoro perche io essendo una ragazza posso fare quel che posso fare purtroppo..è stato gia un miracolo che sono riuscita a fare la recinzione che ha adesso
Per fortuna di giorno è tranquillo e sta nel prato senza provare di scavalcare per entrare in casa ..(fino adesso)ma quando sente che io sto per andare a dormire vuole entrare a tutti i costi..vedrò come risolvere e perche fa cosi nonostante ha compagnia della piccola streghetta ..
Scusate lo sfogo ma sono tre giorni che sto con l'anisia che mi scappi per seguirmi ..
a presto..con notizie piu allegre!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote