View Single Post
Old 23-06-2011, 22:31   #97
F.O.O.L.
Junior Member
 
F.O.O.L.'s Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Posts: 61
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Credo che Alessandra abbia sbagliato solo in UNA cosa: permettere che qualcuno entri nella sua sfera personale, giudicando il suo comportamento nei confronti di Forrest e rispondendo ad una provocazione stupida e insensata... conosco molto poco di Alessandra e nulla di Katia, ma non permetterò MAI a NESSUNO di giudicare un mio comportamento nei confronti di un animale di cui mi sono preso la responsabilità, il fatto che la morte di Forrest sia stata resa pubblica su WD credo sia stata una volontà di condivisione da parte di Alessandra nei confronti di molti che conoscono lei e il suo cane, a prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno su come, quando e perchè si decida di togliere la vita ad un "affetto". Trovo la presa di posizione di Katia inopportuna sul piano etico e indecorosa su quello umano... fossi in lei mi vergognerei "un po".... anche perchè la vita è buona maestra e tutto, purtroppo, torna... auguro a Katia di non trovare nella sua vita qualche "stronzo" che giudichi un suo comportamento su una questione così delicata e personale. Esprimo ancora una volta la mia solidarietà ad Alessandra, ciò che ha deciso per Forrest è stato giusto, per lei, per il suo rapporto con lui, per la sua sensibilità e questo deve bastare, a TUTTI!!!
Ciao Ruggero... le tue parole sono una boccata di aria sana in tutto questo marciume....

grazie per quello che hai scritto...

Spero veramente che questa inopportuna diatriba sia conclusa...

Loris
(marito di Alessandra)
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote