View Single Post
Old 11-08-2012, 10:22   #919
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Inevitabilmente , non avendoli inventati ,"gli inappropriati proverbi sono scopiazzati"
Il giochino.....del privatamente mi ha scritto...........tientelo per te,non mi interessa ne mi incuriosisce, non credo proprio che ci sia qualcuno che mi segue con"interesse".......
In quanto alla superficialità ,da sempre mi metto allo stesso livello del interlocutore,
Non mi pare che nei tuoi scritti ci siano spunti di spessore.................
(Forse qualcuno mi scriverà privatamente per illuminarmi )



Forse sono 86 o87 quasi quasi.............che dici è meglio che scriva un saggio o un romanzo????????????????
E' bello sapere che giudichi i miei racconti senza averne letto nemmeno uno.
Ma il nostro paese è fatto così: tutti allenatori di calcio.......e critici letterari.
Che qualcuno 'ti segue' nel forum comunque è vero, quindi sbrigati a pubblicare i tuoi proverbi o lo fa lui prima di te.

In questo momento ho un solo cruccio: le vacanze al mare stanno finendo.
Ritornerò agli inizi dell'inverno (quando spariranno i villeggianti del momento) insieme a Mariapia e Zaira. Per fare cosa? Per decidere che scrivere nel prossimo futuro.
Ho due progetti in testa:
1. Essere padre
2. L'origine
Il primo sarà la storia di due generazioni a confronto. Prevedo almeno 1000 pagine divise in tre libri.
Il secondo sarà un racconto di fantascienza. Parto dalla tesi di laurea della specializzazione di mio figlio Andrea (costruzione dei mezzi necessari per creare una colonia umana su Marte), progetto che gli è stato finanziato per i prossimi tre anni dall'ESA (European Space Agency).
Se hai dei suggerimenti costruttivi (evitando i soliti proverbi), li accetto volentieri.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote