View Single Post
Old 30-04-2012, 16:20   #63
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Il cane che mi ha definitivamente conquistata e che mi ha fatto capire che avrei avuto di sicuro e presto un cane come lui è stato Hever Passo del lupo. 50 chili di forza, potenza e un carattere di acciaio inox fiero e indomito, ma anche attimi (si, fulminei) di dolcezza pura verso una sconosciuta che non lo toccava, quasi non lo guardava ma che si godeva ogni momento della sua meravigliosa compagnia. Per la verità, sapevo che non sarei stata in grado di gestire un tipo del genere, mi ci voleva una patata del genere della Trudi, e so che con la diffusione che ha il clc, è molto meglio che circolino cani più possibile gestibili - e questo principalmente per il bene dei cani - so bene che sono in pochi ad avere le qualità per "meritarsi" un Hever o un altro come lui. Mentre sto scrivendo, Ike dorme accanto al mio letto (siamo in un periodo di vacanza dal canile, causa vacanze di Marco) e mi ricorda ogni momento cosa gli è costata una reazione "selvaggia" verso un proprietario non esattamente preparato a quello che si era messo in casa...
briccica2 jest offline   Reply With Quote