Thread: Grazie Benhur
View Single Post
Old 16-07-2008, 23:03   #12
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Buonasera a tutti voi.
Scrivo per ringraziare Silvana per la sua costante vicinanza in queste due ultime settimane di terrore.
Per ringraziare tutti voi delle bellissime parole che ci avete dedicato.
Lui ora è in pace, ha sofferto moltissimo qualcosa di inimmaginabile, ha lottato con tutta la forza che solo un lupo può avere. Ieri sera,nell'ultimo momento di lucidità, prima di entrare in stato comatoso, mi ha guardato negli occhi e ha pianto lacrime di dolore. Una malattia straziante, con una diagnosi infausta quanto incerta fino all'ultimo, quando, stanca e frustrata nel vederlo soffrire così, ho deciso per l'eutanasia un attimo prima che lui cedesse. Non potevo provocargli un altro giorno di terrore, avrebbe dovuto fare la risonanza, ma nell'arco di un giorno e mezzo lui si era completamente asciugato, se operabile avrebbe dovuto sottoporsi a chemio e radioterapia. Un tumore cerebrale, infimo, rapidissimo (5 giorni), devastante. Benhur non avrebbe voluto, non voleva più vivere perdendo la sua dignità. Lunedì sera la semi-conferma della gravità, e lui, come se avesse sentito, si nascondeva negli angoli di casa, non voleva incrociare i nostri sguardi. La notte e la successiva, fino ad oggi, sono stati per lui un calvario. Io mi sono sentita un istante sollevata solo quando non respirava più. Prima, durante, dopo soltanto una grande e profonda sofferenza.
Io e lui siamo una cosa sola, uguali in tutto, lui forte e protettivo, io la sua compagna e guida. Bastava uno sguardo, e ci capivamo, la mia ombra. Intelligiente, fiero e bellissmo compagno....è il mio Benhur. Non è per me solo un cane, non sono per lui una semplice compagna, siamo una cosa sola.
Mai dimenticherò il mio Ben e tutto l'amore che ci siamo scambiati.


Grazie Benhur Olim Palus.
Simo le tue parole sono cosi toccanti che non posso fare finta di niente
Sei una bravissima allevatrice ,gia ho avuto modo di capirlo quelle volte che ho parlato al telefono con te .Nel tuo dolore hai avuto la forza di raccontarci di un legame donna e lupo bellissimo e sono sicura che Ben non ti dimenticherà mai e sarà sempre con te !è andato proprio in questi giorni che cè la luna piena come mio padre ,anche lui quando mori una signora mi disse di guardare le luna piena e la stella piu luminosa che ce perche cosi l'avrei sentito vicino..ora io lo dico a te..guardala e ricordati che non sei sola
Forza simo che sei forte ,un abbraccio
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote