View Single Post
Old 03-11-2009, 21:41   #17
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Mi vuoi davero fare credere il cane selezionanto di razza dimentica di avere la coda?
non so sè hai visto cuccioli di Rottweiler crescere, senza e con coda... E credimi lo sanno che lo hanno... ho visto nascere tutti due e crescere e non cè differenza tra con o senza nell comportamento di salire in una macchina o passare una porta. o altro.... credimi
forse mi sono espesso male
dico che da quello che mi hanno riportato degli allevatori i cani scodinzolando sbattono la coda a destra e a manca ferendosi.

Quote:
Mi dici quale di questi cani hanno la cancrena su la coda per causa dell lavoro che fanno, o mi sfuggito qualche uso particolare...'
no non ho detto
tutti i cani a cui non è stata tagliata la coda l'hanno in cancrena , volevo dire che ho visto dei bracchi tedeschi con la coda e loro essendo molto "vivaci" gironzolando in casa prendevano di quelle legnate pazzesche

Quote:
Verità e i Signor cacciatori tengono i cani quasi tutto l'anno in una gabbia troppo piccola dove il cane prende botte su la coda e strani tick,, questo spesso, anzi quasi sempre la causa di code marce, perche ci sono padroni marci dietro queste povere creature...
concordo pienamente
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote