View Single Post
Old 04-02-2012, 18:58   #133
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Ambra Vlci Nadeje (radiografata di nuovo a 12 anni con il risultato HD-A,ED-0) ha 13 anni passati è in perfetta salute visto che è in questi giorni è andata di nuovo in calore dopo 6 mesi.
E’ una femmina straordinaria che il questo suo patrimonio genetico tramandato alle sue figlie. Sono queste le femmine che danno il maggiore contributo alla razza. I suoi discendenti non hanno ereditato solamente le sue capacità riproduttive ma anche la salute e la bellezza,non potrei a non nominare uno dei più grandi campioni nella storia della razza

Arimminum Big Wakan Wolf FCI Centenary Champion !

Sono io Sarka Matrasova che importa le linee di sangue nuove in Italia tramite gli accoppiamenti studiati e mirati,i quali dopo vengono copiati dagli altri allevatori (per dolceamara:la tua femmina è figlia di Art z Vitoriinej Zahrady usato da me in precedenza già due volte).

Sono sempre io che sono disponibile per consigliare gli accoppiamenti (l’ultimo dei più riusciti per esempio è quello di Andrea tra Edha Passo del lupo e Cork Stin Vlka).

Sono sempre io che consiglio di importare le nuove linee di sangue in Italia per arricchire il patrimonio genetico (per esempio Campione Mondiale Zenith od Uhoste).

Sono 40 anni che sono nell’ambiente cinofilo, a soli 14 anni ho conseguito il mio primo brevetto ZM con Asta al campo d’addestramento di Praha – Brevnov sotto la giuda dell’ Ing.Karel Hartl,per cui non credo che ci sia nel forum una persona che mi possa insegnare qualche cosa di nuovo.

Vi prego di astenersi di fare gli commenti sulla mia cucciolata :

Multi Ch.Arimminum Andromeda & Ch.Amarok Arimminum
annunciano la nascita di una cucciolata speciale!
Entrambi genitori sono esenti displasia anca,gomito da quattro generazioni,inoltre sia Amarok sia Andromeda sono esenti da mielopatia degenerativa per cui i cuccioli nasceranno DM n/n free.Questo accoppiamento è stato studiato nei minimi particolari per ottenere i soggetti di massimo livello per l'allevamento,le esposizioni e il lavoro.I genitori hanno la selezione morfologica caratteriale del club con l'esito eccellente.
La linea di sangue è molto interessante vista la presenza dei migliori soggetti che hanno dato il significativo contributo allo sviluppo della razza,come Ch.Cz Grey Wolf z Molu Es ,Agar Reolup,Multi Ch,Ch.Mondiale Ambra Vlci Nadeje,Ch.Europeo,Cz.Amalka od Bulizniku,Ch.Cz Hasso z Kladenske zare(il lupo cecoslovacco con maggiori prove di lavoro ),Heda Oscar Dor,Argo Prizrak Karpat,Multi Ch.Miky Passo del lupo e sopratutto famoso Tambury z Rosikova l'ultima introduzione del sangue del lupo.Inoltre Andromeda è sorella del Arimminum Big Wakan Wolf il lupo cecoslovacco più titolato nel mondo.I cuccioli nasceranno nell'ambiente famigliare (in casa)e vista la mia esperienza ventennale nell’allevamento saranno socializzati nei migliori modi.
Grazie Sarka per la tua disponibilità e impegno verso la razza.
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote