View Single Post
Old 09-01-2008, 20:16   #539
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Chissà perche queste cose hanno un potere comico assoluto!!
Veramente questa sezione ragazzi allunga la vita!!!
immagino che spavento quei poveri turisti Diego è un vero "Lupin "allora il tuo lupo

Visto che è la sezione dei spaventi e dei loro malanni che si trasformano in comicità vi devo raccontare una cosa..

Come vi dissi nella mia discussione ..3 anni fa avevo 19 anni e presi quel cane nordico che vi dicevo che aveva gia 2 anni e un passato di morsi notate bene era (grigio lupo)al apparenza un vero lupo (avete visto anche la foto con me nella sezione foto) vi racconto cosa mi ha combinato ...
Ero in cortile da mia nonna con lui al guinzaglio mentre gli facevo pratica per andare a guinzaglio come ogni giorno (perche in due anni e mezzo non era mai andato a guinzaglio)non vi dico al inizio faceva salti da circo non sopportava il collare ..
Quel giorno era tutto molto tranquillo ...
finchè quel genio di mio cugino lancio il pallone dal terrazzo per darglielo al altro mio cugino che era in cortile con me quini il pallone cadendo fece (pum)io ero li tranquilla che parlavo ..mi giro e il cane era SPARITO!!!!!avevo in mano guinzaglio e pettorina (come ha fatto ad uscirci poi non so )
allora dopo aver fulminato con gli occhi mio cugino mi misi a correle dietro(sulla strada!!!!)piu correvo e piu lui correva poi si fermava..mi guardava (come per dire vieni a prendermi ...e poi correva)non vi dico quanto ho corso ..sono finita nel cortile di un privato di corsa avran pensato è matta questa!
Poi ho capito il suo gioco ..se io correvo lui correva di piu ..(instancabile il ragazzo)e cosi..decisi di mettermi in mezzo alla strada a fermare il traffico perche rischiavo me lo prendessero sotto..e poi mi misi a correre verso casa ...e li la mia tattica fu una manna dal cielo FUNZIONO!
Perche allora il cane mi segui correndo (quindi immaginatevi la gente con le macchine ferme a vedere me che correvo e un lupo grigio che mi correva dietro!! )guardavano tutti con occhi cosie i miei cugini che si godevano la scena ridendo come matti ..e mia madre che era sbiancata dal spavento
Ho fermato tutti per due motivi( non so nemmeno io come sono riuscita ad avere questa prontezza li per li ogni tanto me lo chiedo ancora quando a casa la raccontiamo come una barzelletta)il primo motivo e che se gli altri le andavano vicino scappava di piu e secondo se lo prendevano rischiavo che mordeva pure ..
Corsi veloce verso casa ho aperto la porta delle scale il lupone mi supero e ando su da solo per le scale (grazie a Dio)
Io avevo le gambe che tremavano dal agitazione ..arrivati in casa lho guardato dritto negli occhi mi ricordo e gli ho urlato (BRUTO!!!!)devo aver avuto un viso da indemoniata perche subito 8senza che lo toccassi gli ho sempre solo insegnato a parole e sguardi)mise la coda tra le gambe e le orecchie basse (alla misha)
E dopo la grandiosa figura di M...con tutto il paese...
lo lasciai in castigo due giorni senza uscire e lui capi che non doveva farlo MAI piu ...da allora piu avuto problemi ma se ci penso ancora oggi mi sento venire una tachicardia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote