View Single Post
Old 09-01-2008, 09:11   #526
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ma perchè - perchè - PERCHE' -- P E R C H E'
?????????????
quando scrivo o dico che è diventata brava e che adesso se ne sta buona ... la sera stessa con un "fuori programma" (siamo stati fuori a cena x un'ora) ha fatto la birichina?

io devo stare ZITTA!
davvero adesso quando sta a casa la mattina non combina nulla, ve l'ho detto che ho messo anche delle piante, delle lanterne e dei pizzi, no? insomma casa sta iniziando a riprendere forma.......

e poi .... ..... uno esce....

a cena ti dicono ..... "allora adesso vi siete un po' calmati, avete qualche ritaglio in più di libera uscita... incredibile che siate usciti......erano secoli che non venivate"

e tu
"si, adesso è brava, guarda la continuo a lasciare a casa apposta la mattina per farle fare esercizio anche se potrebbe stare con me in ufficio così rimane allenata all'idea ...... - adesso siamo tranquilli - adesso è cresciuta e maturata!

e ----- PORK - basta un fuori orario .....che
non vi posto le solite foto di danni (sempre e comunque controllati e ridotti), ma solo come si era preparata dietro alla porta....

vi giuro che non ho detto e fatto niente... ho aperto, ho acceso la luce, ho guardato per terra e poi lei....
siamo rimaste così 5 minuti senza muoverci, respirare e dire niente... poi sono andata a fare la solita doccia e di corsa nel letto.
Ha dormito come un agnellino.......

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote