View Single Post
Old 14-09-2010, 16:40   #140
ele-york
Junior Member
 
ele-york's Avatar
 
Join Date: Sep 2010
Posts: 20
Default

Ciao,Ecco due foto del mio York.
Anche lui ha iniziato con una leggera congiuntivite,ho provato con impacchi di camomilla ma l'effetto durava molto poco,ieri siamo stati dal veterinario ed oggi abbiamo cominciato con il collirio,alla prima applicazione ha ringhiottato e mi ha mostrato i dentini ma poi si è arreso.
Caratterialmente non mi posso lamentare,ringhiotta solo quando è obbligato a salire in macchina (cerca di imporsi ma alla fine si arrende sempre).
Inizialmente sembrava che non mi calcolasse molto se c'ero o no per lui non faceva differenza... ora stà diventando un pò la mia ombra e se mi allontano per qualche ora quando torno a casa sembra che siano passati mesi.
Danni non ne ha fatti "per ora" probabilmente l'essere in compagnia di Kira (cagnolina di 3anni,con una gran voglia di giocare) lo tiene impegnato.
Non è un cucciolo pauroso l'unica cosa che un po' lo spaventa è il tagliaerba,ma i fuchi d'artificio, nel bel mezzo della montagna con l'eco assordante ,non gli creano alcun problema anzi li ammira quasi estasiato,idem con il temporale meglio se accompagnato dalla grandine dato che per lui il ghiaccio è una leccornia.
Anche noi andiamo spesso nei boschi a passeggiare nel fine settimana e devo dire che è molto bravo,quando lo libero resta sempre vicino ,anche se incontriamo qualche animale,ma non mi illudo che questa sia una caratteristica che manterrà nel tempo. Wolf caratterialmente com'è?
Sei tu che avevi domandato il cucciolo dominante tra i maschi?
La convivenza come procede?
Attached Images
File Type: jpg 008.jpg (22.1 KB, 25 views)
File Type: jpg 031.JPG (64.2 KB, 20 views)

Last edited by ele-york; 14-09-2010 at 16:50.
ele-york jest offline   Reply With Quote