Thread: Cae-1
View Single Post
Old 06-11-2011, 22:30   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
ma io sono andata via molto dopo di te...

comunque questa volta Insubria Winner non mi è piaciuta per niente, una confusione unica, espositori frettolosi, organizzazione raffazzonata...bho
Ma nooo....impossibile. Il CAE l'ho fatto alle 15,00. E sono partita alle 16,00.
Spezzo una lancia per l'Insubria, visto che oggi ho fatto il Commissario di Ring e ho potuto vedere l'altra faccia della medaglia. Chi la organizza è una gran persona, Katia, che ha a mano le più grandi esposizioni. L'organizzazione era perfetta nei minimi dettagli, diciamo che fa molto il Commissario. Ce ne sono alcuni che lasciano molto a desiderare. Inoltre le iscrizioni, vuoi maltempo, vuoi i costi sono drasticamente diminuite. Posso dirti che tutti danno cmq il massimo. Vedere le cose dall'altro punto di vista mi ha fatto cambiare molte ottiche, in realtà molte volte siamo noi espositori le vere bestie.( Nel nostro caso del ring dei clc, non è tanto l'organizzazione che ha fatto, quanto i pastoristi che hanno rotto. La maleducazione della gente è sconfinata.)
Si lavora sotto pressione, non si può sbagliare e si è continuamente alitati nel collo, con tempi strettissimi da rispettare. Senza contare che è quasi praticamente "volontariato", a malapena ci sono i rientri della benzina e riga. Tutto agratisse. Solo passione e bona lè.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote