View Single Post
Old 03-01-2011, 13:47   #1
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default IT-in topic:che noia che è diventato sto forum

..marò,che nostalgia del forum di anni fa dove ,anche se in maniera tutt'altro che scentifica,di discussioni interessanti ce n'erano

dopo ci fu una fase transitoria in cui magari qualcuno capì che la cinofilia "non è un paese per vecchi"per citare il magnifico film dei fratelli cohen,
(e nel senso ovvio che non tutte le ciambelle uscivano col buco)

ma ancora quella era una fase "fondante",perlomeno interessante

poi i tempi attuali,dove ormai non smuovono piu neanche i threads multi fotuzze(e quello,che dire..beh era oramamma mia ci son sempre scritte le stesse cose e dire che vengon a volte scritti con un enfasi che lascia allibiti cmq vedo negli ultimi tempi parecchi sbadigli,bene bene)

che dire,stabili & di successo i thread OT,ma non se ne può far uno al giorno,ovvio

(e si diciamolo,ho sempre apprezzato che sul forum cè abbstanza gente curiosa intellettualmente,nel senso di "curiosità intellettuale" anche x discorsi diversi,alcuni 3d OT eran davvero pieni di quella che si chiama"passione civile" per le sorti del nostro simpatico ma sgangherato paese)

l'analisi può esser anche piu specifica..ma occorre un supplemento di riflessione

o forse no:da che mondo è mondo la cinofilia NON si fa su internet,che al massimo è un MEZZO,non un FINE,per quanto utile,e che forse non è neppure una VETRINA

e mi sa che finalmente lo si è capito

e che qualcuno ha anche capito che certi thread di" scontro" si eran letti molto..ma dalle stesse solite persone!mica dal"popolo",e che la razza ha preso il volo quantitativamente,con tutto quello che ne deriva,basta farsi un giro x internet sezioni annunci

tiratina di orecchie x marta:gli ho detto fino alla nausea(beh anche topaz e forse addirittura francesco lo fecero capire,se non ricordo male ..)che col GLAMOUR e le frivolezze e le leziosità si stava esagerando...e che lo sbadiglio era dietro l 'angolo..

ci ha ascoltati?
mocchè,come si dice a bologna.,...bel boomerang poi..

a volte far i profeti è davvero facile
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-01-2011 at 23:00.
davide.c jest offline   Reply With Quote