View Single Post
Old 28-06-2011, 10:48   #54
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Scusa scusa hai ragione, non il club nella sua pienezza, che opera per la salvaguardia della razza, ma qualcuno all'interno del club, non so chi purtroppo...
Nomi ne ne faccio Marta, ma invece dimmi, ha la prova lavoro Will?
Se si tanto di cappello, se no, come fà ad avere il titolo?
Che poi negli elenchi online dell'enci non è riportato...
Prendo atto che dicendo "il Club" non intendevi dire "il Club".
Se non fai nomi, si vede che questi nomi non esistono. O dici o non dici, dai 12 anni in poi; in caso contrario, per me sei un quaqquaraqà cui non dare alcun credito


Per il resto, per quanto mi interessa, so per certo che il certificato di Will è stato controllato a Serramazzoni quando "qualcuno" telefonò per fare verificare il titolo di Will, che era in classe campioni, proprio perché non risultava nel database ENCI on line. Il commissario ENCI (che è l'unico che può pronunciarsi su queste cose) verificò che c'era il certificato, e quindi Will rimase in classe campioni, e la vinse anche.

Altra cosa che so è che i cani che hanno conseguito i requisiti per il titolo di Campione Italiano (senza prova di lavoro) PRIMA della circolare ENCI famosa del 2010 sono stati tutti omologato senza prova di lavoro (mi pare Udy, Udinì e...con calma... Ester)
Quindi non è solo Will, ma TUTTI i cani che hanno conseguito questi requisiti prima della Circolare ENCI. Se ne parla qui davvero ampiamente, se hai voglia di riprendere il discorso dall'inizio: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=15352&page=10

La discussione veniva conclusa dicendo:
Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Quindi adesso si aprono due scenari:
- se Esther viene omologata, significa che l'ENCI ha considerato che dal 1 gennaio 2009 a quando ha dato risposta alle domande di chiarimento del Club (fatte dal precedente consiglio direttivo unitamente alla richiesta di approvazione della 40 km) con la circolare del marzo del 2010 NON CI VOLESSE LA PROVA DI LAVORO
- se Esther non viene omologata, rimangio tutto quanto detto sopra e alzo bandiera bianca
ESTHER è STATA OMOLOGATA, quindi tutta la confusione che c'è stata (perché c'è stata) è stata risolta. Ti è chiaro adesso?

Una domanda: ma ghèto altro da far che star drìo al campionato di Will? Ma l'hai visto per caso? Ti pare che sia un cane che oggettivamente non merita il campionato? bho io davvero non capisco da dove parti e dove vuoi andare a parare...torno alla mia latitanza e spero di essere stata chiara perché, al di là del discorso che mi interessa fin lì, ci tengo che sia fatto tutto secondo trasparenza, nella speranza che le manie di persecuzione e di complottismo vadano scemando da sole
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote