View Single Post
Old 04-07-2011, 22:55   #514
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Per evitare spiacevoli malintesi che mi coinvolgano in faide fra pro e contro un allevatore nel forum, desidero specificare che Sarka è citata nel libro in quanto il padre di Zaira proviene dal suo allevamento e la ringrazio per questo. Senza di lei non ci sarebbe stata Zaira. Per Simona (Corridi) il discorso è diverso. E' stata mia avversaria per quasi 5 anni nei ring sparsi per tutta Italia. Senza di lei e i suoi cani, le mie lupe avrebbero vinto molto di più. All'inizio la detestavo, poi, conoscendola meglio,posso dire liberamente che provo dell'affetto per lei. Senza di lei sul ring non è la stessa cosa. Per quanto riguarda Germano che dire. Se abbiamo Zaira lo dobbiamo a lui. Di recente abbiamo avuto uno screzio ma come si fa ad avercela con lui?? Quando mi ha chiamato questa mattina al cellulare perché temeva che fosse successo qualcosa a Zaira mi ha emozionato ed abbiamo concluso con una fragorosa risata che ha spazzato ogni nube.
Approfitto per ringraziare la Feltrinelli che infrangendo le regole del concorso 'Il mio esordio' (ti fornisce i mezzi per 'fabbricare' il libro (software), ma devi farlo da solo), non volendo cambiare il tipo di scrittura e non accettando la copertina venuta fuori in un primo momento, mi ha dato un impaginatore in carne e ossa. Così è stato possibile mettere il mare della Sicilia (di fronte casa mia) come sfondo e la foto di Zaira, mantenendo invariati i costi tipografici. Un grazie va anche alla signora Giordana, mia prima lettrice ufficiale.Ha comprato a scatola chiusa, on line sul miolibro.it. Spero di non deluderla. Il libro entrerà nei circuiti Feltrinelli (vetrina on line e librerie) nelle prossime 24 ore.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote