View Single Post
Old 19-01-2011, 19:01   #11
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Ahahah vi confermo tutto... attualmente sto facendo la postina (ancora per molto poco.. fino alla fine di questo mese), quindi so bene che significa andare a consegnare la posta e trovarsi i bau che vorrebbero azzannarti xD

Per mia fortuna ho tutti cani che mi fanno le feste e a volte mi fermo 1 minutino al cancello per dargli una carezza... con alcuni ho fatto proprio amicizia (sarò io particolarmente predisposta boh xD). Ce n'è solo uno che come sente il rumore del motorino nella VIA (non a casa sua per forza) inizia ad abbaiare e non la smette finché non vado via -.- ... nel mio giro non ci sono lupi altrimenti vi avrei sicuramente raccontato qualche avventura pazza!!! xD

Consiglio pratico se ci tenete alla vostra posta (o al postino): posizionate le cassette delle lettere fuori dalle sbarre del cancello, evitate che il postino debba infilare il braccio tra le sbarre per infilare la posta. E se possibile usate le cassette delle lettere abbastanza grandi con l'apertura in alto (mi capita spesso di avere gente abbonata a riviste abbastanza grosse che però posseggono una cassetta delle lettere piccolissima e il giornale non ci sta neanche piegandolo.. se poi c'è il cane che ti scruta minaccioso, finisce che la posta venga mollata li o portata indietro).

ps: non meravigliatevi se il postino ricorda perfettamente il vostro nome associato all'indirizzo.. io ci lavoro da solo 2 mesi e se un mio collega mi dice un nome io molto probabilmente so dirgli l'indirizzo e che tipologia di casa è.. palazzo, villetta, con o senza cane... xD
Lain jest offline   Reply With Quote