View Single Post
Old 19-03-2012, 11:48   #40
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Ciao Alessio
non ho mai parlato al merito su ibridi perche' a mio avviso e' gia' stato trattato anche in modo oramai noioso e fazioso.
Personalmente "condanno" chi vuole e chi ha sporcato la razza in qualsiasi modo.Personalmente nel mio piccolo allevare sto cercando solo linee pure e possibilmente anche linee che possono portare qualche contributo diverso dal solito e questo noto che viene fatto principlamente da allevatori "minori" o anche da privati con grandi sforzi in tutti i settori.
Condanno quindi tutto quello che e' ibrido attualmente,ma vuole essere spacciato per puro.Questo non ha giustificazione.
Pero' quello che piu' mi stupisce Alessio e' il fatto che dici che allevatori a livello di Sarka influenzano le scelte,mentre mai e poi mai hai spiegato a tutti noi come voi del club pensate di trattare quelle persone che essendo all'interno del club e perlopiu' del comitato di allevamento tecnico hanno allevato e hanno mutara o ibridi.Queste persone forse non hanno influenzato o possono influenzare le scelte?.Rimarranno ancora all'interno con i loro pensieri "ibridanti"?
Queste persone,quindi il club che deve dettare le regole base si permettono di avere mutara o ibridi pero', da quel che mi risulta tu hai detto piu' volte che non si puo' fare niente perche' oramai di quarta generazione( o neghi questo?)Quindi condanni,ma giustifichi allo stesso tempo? Ma decidi cosa vuoi fare,o perlomeno data che anche tu sei del club e quindi influenzi le scelte facci sapere cosa dobbiamo fare.
Ma a mio avviso invece di essere adesso paladini del purismo ( e quello e' quello che il club vuole fare credere adesso) voi del club e tu in particolare dovevi spendere almeno una parola pubblica,dovevi informare su eventuali decisioni da prendere su queste persone che vi rappresentano,questo dovevi fare!!.
O forse, quello che e' stato e' stato e scurdiamuci u passato?...
No caro Alessio questo che scrivi e' altamente a senso unico.
Faccio comunque i complimenti invece a quelle persone che vorranno pubblicamente affrontare la questione ,non dei cani,ma degli umani.
Poi se ho perso qualche chiarimento che ho gia' fatto non considerare questo posto
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote