View Single Post
Old 31-05-2009, 11:56   #1
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default Info per acquisto "gabbia ceca"

Ciao a tutti,
siccome mio fratello tra una settimana va a Praga per lavoro e gli ho chiesto di comprarmi una museruola per Bless... avrei urgente bisogno di indicazioni per dirgli dove trovare una "gabbia ceka"
[Navarri uso "un pezzetto" della vostra foto ...posso vero?]


(gli ho detto di provare in un qualsiasi negozio di accessori per animali, ma se qualcuno avesse indicazioni + precise mi sarebbe molto molto utile
...altrimenti gli tocca chiedere al taxista ..ed essendo li per lavoro non ha molto tempo per girare "a vuoto" alla ricerca della mia museruola)...
che ne so, se avete indirizzi di negozi... o almeno sapete se ce n'è in centro o se bisogna andare fuori dalla città ecc ecc...

inoltre vorrei qualche indicazione sulle tipologie esistenti
(avevo letto che ce nè anche con la griglia di ferro "ricoperta di gomma"? mi pare in un messaggio di Massimo ...si, ecco, ho trovato il 3D:
"io ho trovato una versione identica a quella metallica ma ricoperta in una specie di gomma nera ; l'ho vista una volta a Jindra Jedlicka che le usava per i suoi cani e diceva che erano le migliori. Ne ho portate mi pare 2 e le ha prese entrambe Francesco di Anouk e Antonella credo. Quelle nere che ho io sono solide ma ricoperte e quindi durevoli"

Inoltre vorrei indicazioni precise sulle misure ossia:
ci sono solo le taglie "piccola, media, grande" rispettivamente per maschio / femmina) oppure taglie tipo 5-6-7-8-9- come con le museruole classiche che si trovano qui?
infatti, anche se sicuramente gliene farò acquistare almeno di 2 taglie per esser sicuri di non sbagliare, vorrei potergli dare un'indicazione di base.. chessò "prendi la taglia X, e poi quella subito sopra e quella subito sotto"
...
p.s.
quelli di voi che han visto Bless che taglia consigliano?
io direi maschio grosso... ma per sicurezza ne prenderò anche una media.

p.p.s.
ora vedo se riesco a comprarla per me e, visto che lui a Praga ci deve andare per lavoro periodicamente, se non fosse troppo complicato, potrei leprossime volte fargliene prendere altre... (intanto avrò sicuramente quelle 2 che compro in + per essere sicuri della taglia)

.. so bene quanto tutti noi bramiamo questo preziosissimo oggetto !!!!!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 31-05-2009 at 13:25.
m.greta jest offline   Reply With Quote