View Single Post
Old 11-11-2007, 14:46   #73
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Vedi, tu ti senti troppo presa in causa....fai come me. Io non mi incazzo più se dicono che il mio cane ha il pettone, che poi è uno sterno più profondo ma che arriva sopra al gomito....perchè so che quel cane riproduce bene. Questo è quello che più conta per me.
Stai serena.
...non è solo una cosa personale, anche, ma non solo.
non mi piace come si stà trasformando il clc....
non mi piacciono i colori slavati (che i lupi non hanno affatto), nè le struttture graciline e "insufficienti" che van di moda.
...poi far riprodurre il mio, non è la mia preoccupazione principale... figurati che non ha ancora neppure le lastre.
Saranno anche idee personali le mie, ma non sono meno basate sullo standard di quanto lo siano quelle di altri, che sventolano saccentemente FATTI non meglio identificati (forse Daviduccio, non conoscendo Bless, non sa proprio che il carattere è proprio i lato su cui non lo si può affatto attaccarre... anzi, su quello si che ha davvero molto del PT, non ha brevetti xchè io non ho voglia di andare al campo neppure x quelle 3-4 volte che, mi hanno detto, sarebbe necessario x farle fare direttamente il cal2...!!!! non ha mai paura. è anche troppo socievole con tutti e non è eccessivamente aggressivo con altri cani. A 4-5 mesi in campo ha subito agguantato straccetto e manica senza distrarsi o annoiarsi... ripeto: i geni di Bazy facevano questo snobbatissimo effetto!!!!! )
Il clc come lo intendo io, cmq, è davvero "rustico", non è un "barboncino vaporoso" da expò.... come molti decisamente meno aderenti allo standard di uno un pò + scuro, o con il muso non candido, ma con la struttura che mi preme tanto difendere.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote