View Single Post
Old 11-11-2007, 14:30   #72
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
x zik navari and co:ragazzi,avete molti meriti(o li avete avuti)ma mi sa che vi siete impigliati in un battaglia ideologica che lascia il tempo che trova
Davide non so davvero a cosa ti riferisci (anche perchè è difficile starti dietro).
Cmq...al solito rispondi fischi per fiaschi..parlavo di strutture e colori e tiri fuori il carattere.Bhà....meglio assecondarti.Vuoi sempre ragione...prenditela..si sa di chi è la ragione.sai sempre tutto di tutto?Per favore parla di clc colori fisico e carattere quando avrai un bel clc con magari un IPOche significherà che ci capisci davvero tanto per aver scelto una buona cucciolata e avrai sputato sangue per lavorarci...per il momento mi pare che neanche con il Dob tu abbia fatto niente.A volte chi si intende di troppo non sa niente di niente.
Tu che parli di fatti...quando li hai in mano sti FATTI magari fischia...facile parlare dei fatti degli altri senza fare fatica è?
Cmq,ritornando al post iniziale:
Quote:

Non ho potuto fare a meno di vedere che un "sotto-standard" alto 64 cm e NON coraggioso ha avuto un P5.
pare quindi che la motivazione sia una linea di sangue non comune da "salvare" e quindi necessaria viste le famose maglie troppo strette.
Tirare su una razza non è lavoro di pochi giorni ma neppure di pochi anni...
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote