View Single Post
Old 11-11-2007, 02:10   #61
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
ce ne sono a iosa di siti privati in cui ciascuno racconta anche quante volte il suo cane va al cesso, comprese foto di quando tr###a.. e altre cavolate del genere.... e fa il conto delle lettere dell'alfabeto moltiplicato x quanti cuccioli sono nati, diviso il numero della cucciolata precedente per trovare i nuovi mitici nomi da assegnare in barba ai gusti dei nuovi proprietari....
difendevo semplicemente il mio cane e la sua cucciolata da + o - sottili insinuazioni (vedi anche l'altro post sugli allevatori).
Greta, fortunatamente siamo in un paese libero...non so se te ne sei accorta. Penso che ognuno di noi nel proprio sito può fare quello stracavolo che vuole, senza offendere però nessuno. Se tu ti sei irritata nel leggere certe cose, o vedere foto di come trombano (potrebbe essere utile a qualcuno, vedi Petrektek e Kripstak) - (mi pare che anche altri le abbiano messe queste foto...aspetta...ahhhh...siiii...io, i Navarri o Annalisa, e atri ancora ...) o came partoriscono, sei libera di cambiare canale.
Sempre che uno ne sia capace.
Idem con le cose che ci sono scritte.
Il resto, è giusto che TU abbia le tue idee. Che non mi riguardano perchè da me non sei stata presa in causa, ripeto che non mi frega nulla.
Di come è fatto o di come non è fatto il tuo cane.
Mi interesserebbe solo se avesse bisogno di qualsiasi cosa, ma per il resto....
Vedi, tu ti senti troppo presa in causa....fai come me. Io non mi incazzo più se dicono che il mio cane ha il pettone, che poi è uno sterno più profondo ma che arriva sopra al gomito....perchè so che quel cane riproduce bene. Questo è quello che più conta per me.
Stai serena.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote