View Single Post
Old 22-06-2011, 15:09   #31
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
(AH SI 3 ANNI FA BANNARONO ALCUNI ITALIANI MA SAI LA SOPRA CI SI FA PESARE PECCATO CHE A FUROR DI POPOLO(ANCHE DAGLI USA!)FURONO RIAMMESSI NEL GIRO DI DUE SETTIMANE)
Ma non sei tra quelli...purtroppo la cinofilia ha perso un pilastro...
Si ho la 3° media...ma veramente chi non ha la capacità di interpretazione di una frase...non sono proprio io...in questo caso.
Comunque, Marta in questo discorso è un pò latitante purtroppo, ma rimane il fatto che non mi sembra abbiano chissà che titoli, i titoli sono la somma di risultati e quelli sono solo dei bei risultati, cavolo mi farebbe specie che un allevatore "carismatico" come il proprietario di Will non sappia dove iscrivere i cani per ottenere dei minimi risultati..
A una cosa, sai che è anche illegale vendere dei cuccioli con pedigrì falsi vero?
Lo sai...sopratutto se arrivano dall'est, dovessero mettersi tutti a fare i test del dna si avrebbero tantissime sorprese...anche dalle tue parti ( forse sopratutto )
Comunque che titoli ha Will?
Chiama Marta e fatti dire che altri titoli hanno le sorelle e sorellastre di Glock....e poi illuminami...
Comunque 4 su 80 sponsorizzati pdl...sono sempre pochini, se tra le mani si ha un fenomeno...
ecco, continua a mettere le palle in buca...è meglio...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 15:21.
FraFairy jest offline   Reply With Quote