View Single Post
Old 15-10-2010, 00:26   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Le nostre cucciolate.

Quest'anno è stata dura scegliere chi accoppiare...
Diciamo che un primo accoppiamento a cui io tenevo moltissimo è andato in fumo purtroppo con grande tristezza a tutt'oggi. Ma arrivo al dunque, ho pensato a due cucciolate, me le sono studiate bene e sono arrivata a questi risultati:

Dream Olim Palus e Nouau Arimminum credo e mi aspetto dei cuccioli molto belli, spero anche molto definiti come colore (con sicuro un argentato). Nouau e Dream hanno una consanguineità su Reloup (che non guasta) ma anche un buon apporto di sangue slovacco(spero nelle espressioni), insieme sono molto belli e affiatati. Ho cercato e studiato a fondo i ped di diversi candidati, ma lui per me è l'ideale. Dream non è facile da accoppiare in Italia per la sua linea, questa è la sua prima gravidanza(sono dell'idea di non stressare le primipare con viaggi lunghi) e tra poco compirà 4 anni. Ringrazio pubblicamente Pietro per la sua disponibilità. Sono entrambi esenti displasia anca e gomito, entrambi campioni italiani 2010. Beh...aspettiamo di vedere i cuccioli!!!





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Dream..













Ashanti e Carr Maly Bisterec un lungo viaggio! Non era prevista per questo inverno, ci pensavo da un anno ma l'avevo programmata per la primavera prossima. Lei, invece, ha anticipato il calore e il nostro "incidente" ha cambiato la situazione. Anche per questa le aspettative sono elevate, credo che Ashantina sia una clc che ha delle grandi qualità come ha dimostrato con Gorbi(che resta il mio preferito), e con Carr mi aspetto qualcosa di entusiasmante. Di loro due le foto le aggiungerò appena le scaricherò dalla fotocamera.


La cucciolata di Dream e Nouau nascerà per la fine di novembre...quella di Ashanti e Carr per il 10 di dicembre....incrocio le dita.
Saluti a tutti.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote