View Single Post
Old 27-04-2013, 14:58   #285
bever4ever
Junior Member
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 21
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome)


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Siiii scritto giustissimo!!!
Grazie Ary.
Eh sì... il mio diavoletto ha fatto la conoscenza del tuo meraviglioso angioletto
Una magnifica escursione in cui teufel si è divertito tantissimo! Ahahah! Grazie della meravigliosa presentazione! Il mio cuccioletto temerario è sicuramente.... (passatemi la terminologia) con le palle!
Con lui avrò tanto lavoro da fare! Un lavoro che ho già iniziato e che mi sta anche già dando molte soddisfazioni! La soddisfazione più grande è sicuramente vedere questo lupacchiotto che mi fa mille feste ogni volta che mi vede! E anche se qualche piccola inevitabile baruffa l'abbiamo già fatta... abbiamo anche fatto la pace subito dopo!
E' impagabile una cosa del genere! Per il pelosone sei il supereroe anche se non voli, l' Highlander anche senza spada e il migliore al mondo! E' una cosa stupenda. E siamo appena all'inizio......
Chissà quante coccole e baruffe faremo
Confido molto nel lavoro e nell'educazione che gli sto dando, oltretutto sostenuta dalla prossima settimana dall'addestratore!
Ci risentiamo presto per un'altra bella escursione magari anche con Cippa che purtroppo non ho ancora avuto occasione di sentire per vederci.
Grazie di tutto!!!!
In bocca al lupo
bever4ever jest offline   Reply With Quote