View Single Post
Old 20-09-2010, 19:42   #4
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

Maccome Tizzy, anche tu non capisci?



Prendersi le proprie responsabilità...Noi e loro...


Se mancano la volontà, quella “volontà a tutti i costi”, e quel senso di responsabilità che ti fa essere “uomo” e che ti porterebbe a dormire sotto un ponte piuttosto che separarti dagli unici amici che non ti tradirebbero mai.. beh si possono infiocchettare mille parole , trovare mille scusanti, o fare gli stru(n)zzi e fingere di non leggere



ma i fatti parlano chiaro, non è solo un trasloco (da fine luglio)...

casa con giardino ->acquisto casa senza giardino....



la soluzione dei carissimi amici di partecipare al mantenimento e affitto di un campo, è stata quasi disprezzata... com’era Kika? ah già "Poi li smerdi tu i cani"?


Un’amicizia durata 10 anni...
Un cucciolo dato ad un “carissimo amico”... che a dispetto di tanti sconosciuti è stato l’unico a separarsi da un “mio” cane..


Ma noi, gli ex “carissimi” amici non capiamo...
IO Sono felice di non capire, perchè se così non fosse stato, Nahani sarebbe morta 2 anni e mezzo fa (ringrazio ogni singolo giorno che posso condividere con lei, grazie alla mia tenacia).... o forse ancora prima ...



già perchè le difficoltà accadono a tutti, ma la differenza la facciamo noi. C’è chi lotta, e chi semplicemente chiude una porta e ne apre un’altra.


Io resto qui e aspetto... soluzione temporanea? Questa per me è una novità rispetto alle telefonate avute ... Ma bene, attendo fiduciosa che Tako, Asia (chi l’ha conosciuta immagina come possa soffrire della mancanza della sua ragione di vita: Stefano) e Mayetta tornino a casa .... e con me attendono in molti, anche oltreconfine.


p.s. io ho appena traslocato, e non potendo permettermi l'acquisto di una casa, sono in affitto in un appartamento al piano terra con giardino... e Nahani è felice. Tutto il resto nn conta.
__________________
Tessa Bazy e Nahani

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote