Thread: come fare?
View Single Post
Old 06-01-2009, 11:14   #1
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default come fare?

ciao sono Andrea e cercavo dei consigli su come comportarmi con edha in questo particolare momento.
Vi spiego tutto: edha è stata abituata fin da subito a stare fuori, in compagnia di diana (incrocio pt e terranova di 14 anni) e ad entrare in casa solo dopo pranzo e dopo cena per stare un pò con noi. Di giorno,quando non ci sono se ne stà tranquilla e quando torno stà con me.
10 giorni fà diana ci ha lasciati. edha ancora non mangia regolarmente e la notte è un lamento continuo, dalle 2 fino a quando non mi alzo( prima delle 8 non mi alzo sperando che capisca che piangendo non ottiene nulla). Di giorno è abbastanza tranquilla e facciamo le solite scarpinate sui monti.
capisco che lei voglia stare sempre con me,ancor di più adesso ma in casa, sarebbe meglio, per i miei, che non dormisse ( abbiamo tenuto conto anche di questa opzione oltre a quella di adottarne un?altro/a).
Per fortuna che ho dei buoni vicini ( anche loro hanno cani) e fino ad ora non dicono niente., però son 10 giorni.
cosa mi consigliate? E' giusto continuare così? Mi spezza il cuore vederla così...
Edha jest offline   Reply With Quote