View Single Post
Old 20-03-2012, 09:31   #58
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by LadyJessy View Post
Sono intervenuta in questo thread solo perchè Sarka all'inizio aveva scritto cose non vere, solo dopo ho letto che aveva preso per il c@@o me e Sophie ed i cuccioli dovevano essere entrambi per Filippo ( almeno così si dice).
Beh è molto più grave un allevetore che ti prende per il culo dicendoti che ti da un cecoslovacco e poi scopri che chissà che ti ha dato, ma ognuno da le sue priorità alle cose ed è giustamente libero di farlo!!!
A me delle trattative di Sarka non me ne può fregare di meno...purchè non usi poi i non cecoslovacchi come cecoslovacchi (ammesso che ne possieda uno).
Penso che ognuno sia libero di fare nella vita tutte le trattative che vuole, la Sophie si è informata con te che ti sei informata chissà dove... e poi avete deciso di pubblicare tutto per un verso o per un altro aggiungendo pure che voi non date un cucciolo e che nessun altro lo da alla persona interessata.Ma vi rilegete? Se proprio ci tenete parlate per voi, ma è assolutamente poco serio pubblicizzare che nessuno darebbe un cucciolo ad un altra persona... dobbiamo fare un cartello con scritto wanted? se non vuoi dare un cucciolo non lo dai, se poi hai certificato fatti gravi fai le denunce a chi di dovere...altrimenti stai semplicemente screditando una persona (tra l' altro in questo caso la persona svolge un attività nel settore e fino adesso è tra i pochi che se ti vende un cecoslovacco ti da un cecoslovacco)
Io personalmente denuncerei tutti quelli che fanno incroci senza dirlo, tutti quelli che ammazzano cani ormai divenuti scomodi e tutti quelli che tengono male i cani di cui dovrebbero avere cura (vedi anche un animale tenuto in un luogo non adatto a lui)

Ma ognuno da le sue priorità!

p.s. comunque che Sarka voleva il gatto selvatico non è uno scherzo e una cosa vera, te l'ho detto per farti capire che un conto e una trattativa e un conto è quello che poi uno realmente fa.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote