View Single Post
Old 19-03-2012, 12:14   #41
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

voglio rimanere fuori dall'argomento
ma un commento lo faccio comunque - extra, su tutt'altro
personale ed immagino poco condivisibile (ma non mi importa perché non cambio idea)

premetto che non prendo le difese di nessuno

mi limito ad una considerazione, ovvero ad una riflessione su chi, in passato, non ha esitato a spalare di merda i suoi amici (o pseudo tali) mettendo in pubblico conversazioni private tra loro, senza nessun consenso da parte dell'altro (e per questo, da qualsiasi parte stesse la ragione, immediatamente si cade nel torto!)

chi, ora, riappare in questa discussione, sempre la medesima persona, che sparisce e scrive solo quando c'è da mettere zizzania oppure riscuotere consensi per il proprio LAVORO ......

o che telefona, con tono scocciato (ma da gran amico ehhh) e dice " vale, è ora di finirla, smettiamola qui, se vai avanti con i tuoi messaggi il XXX abbandona tutto, se solo pensa di essere arrivato secondo va tutto a puntante ...... "

ma il tuo parlare e agire va sempre in direzione dei consensi? c'è sempre un interesse (in quel caso dicesti supremo?)

AMICIZIA una parola che non ti ricordi nemmeno cosa significa .... o meglio che con facilità sputtani a piacimento ....
ma i tuoi sono interessi per i tuoi affari o vero sbattimento per il benessere dei cani, senza scopi e senza plausi?

non devi rispondermi, non serve, io una risposta ce l'ho già e non la cambio, qualsiasi cosa tu voglia scrivere su ... come le definisci???? queste pagine di pippe blu

lasciale ai cretini che sono rimasti ... lascia che gli stolti e quelli che non sono all'altezza del tuo lavoro - io per prima - continuino a scrivere delle proprie pippe vere, quelle con cui - BANALMENTE - ognuno VIVE il proprio cane come meglio crede

non è difficile come concetto, una volta lo facevi anche tu
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote