View Single Post
Old 19-03-2012, 09:47   #36
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Sarka per piacere, noi ci parliamo sempre con franchezza, abbiamo sempre ascoltato le reciproche critiche...chiunque fa delle scelte, e queste scelte arrivano al dominio pubblico sono soggette a critiche. Le mie , come le tue, e quelle di tutti. Il negare il tuo interesse verso la linea ibrida di Chip (il lupo di Wolfsirius), nonostante la documentazione falsa, è davvero imbarazzante.

Il SILENZIO E PARLAR D'ALTRO dei puristi del forum che per mesi hanno gridato al pericolo dell'ibrido per la nostra razza, e ora non trovano nulla da dire sul fatto che un allevatore con un tal nome (e quindi influenza sulle persone) era disposta ad usare e intercedere per l'importazione di questi animali, è pietoso. Però sul forum inglese, si continua a scrivere, scrivere, scrivere...veramente su questo forum, di questioni serie su cui sarebbe anche utile discutere...non ha più senso scrivere, esiste un idealismo che è fine a se stesso...ma il silenzio dei puristi su questo thread ha sciolto come neve al sole, milioni di parole scritte nei post, e rivelato il loro scheletro, composto dal: NULLA
Io continuo a confrontarmi con il mondo reale, ieri sono stato felice ospite del CLC-rescue (splendide persone), ho ricevuto diversi attestati di stima per il mio lavoro, ricevuto domande attente e richieste di chiarimenti a cui sono stato felice di rispondere...Domenica prossima sarò a Reggio...quando avrò qualcosa di cui discutere con la Sarka (dell'argomento in questione abbiamo già ampiamente discusso) alzerò la cornetta e la chiamerò, quando capiterà di dover difendere il suo nome quando ingiustamente attaccato in contesti di mia pertinenza, lo farò senza esitazione (come è successo e non ho avuto bisogno di dirglielo per farmi bello ai suoi occhi)...vi lascio a questo mondo di PIPPE BLU

Last edited by woland77; 19-03-2012 at 09:53.
woland77 jest offline   Reply With Quote