View Single Post
Old 27-03-2009, 10:36   #48
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Concordo pienamente con quanto detto sopra da Arnaldo (e da molti altri sopra); aggiungo solo una breve considerazione: un cane da famiglia è anche un cane che si adatta alle esigenze della famiglia..mentre basta vedere le foto postate qui e là nel forum per capire che con il clc funziona tutto al contrario: siamo tutti NOI proprietari (grandi alfa... ) che organizziamo la vita per rendere felice i nostri lupotti!
E' una provocazione, ma io sono la persona più pigra e meno sportiva del mondo, e sono cinque mesi (da quando il topo è con me) che non faccio che fare cose che non avrei mai detto mi piacessero (e che invece mi poacciono da morire): gite nei boschi, sulla neve, passeggiate in riva ai fiumi, km di macchina "solo" per fargli incontrare altri lupi, levatacce per portarlo a scuola...
Quindi, se io il mercoledì dico al mio ragazzo: allora, cosa facciamo fare al topo questo week end? piazza in centro per socializzarlo o bosco per farlo correre?...ecco...alllora non è proprio quello che intendo per cane che si adatta alle esigenze della famiglia
Martab jest offline   Reply With Quote