Thread: seth
View Single Post
Old 05-02-2013, 12:04   #456
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by FrancyAscar View Post
Diciamo abbastanza bene,anche lui è un testone e se si impunta che nn vuol farlo nn ti dico...
Sabato siamo andati a conoscere un addestratore ..(forse te ne avevo già accennato)è un addestratore cinofilo della protezione civile e mi ha rincuorata un pò.. mi ha detto che Ascar è un cucciolo che vuole giocare nn è aggressivo e che il "difetto "di usare la bocca lo dovrebbe perdere da solo ma che se vogliamo possiamo correggere..e pensare che la comportamentalista mi aveva detto che invece secondo lei a circa due anni avrei dovuto metterlo sotto farmaci x togliergli questa aggressività!
siccome che Ascar nn sale in macchina da solo ci stiamo lavorando su ..l'addestratore ci ha detto di fare con calma xchè stiamo avendo dei miglioramenti e che quando avrà imparato ci vedremo in campo..
Ce la stiamo mettendo tutta e si comincia a vedere qualche risultato...nn è così tremendo anche lui da soddisfazioni anche con i suoi alti e bassi..Il mio zuccone
metterlo sotto farmaci....
meno male che l'avete mollata!!!!
anche seth odia la macchina... ma se mi vede salire, a malincuore, sale anche lui
il pensiero che mi son fatta io è che con i nostri zamponi gli addestratori si ritrovano a mettersi più in discussione rispetto che con altre razza canine, e questo è molto difficile. inoltre siamo noi che dobbiamo trovare il modo di arrivare al risultato perché spesso anche quello che ci ha detto un bravo addestratore va "aggiustato" sul nostro cane.
zucconi come pochi sì, ma psicopatici proprio no

dai che siamo tutti sulla stessa arca di noè!
  Reply With Quote