View Single Post
Old 15-04-2009, 22:58   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Laila View Post
Ieri abbiamo fatto l'ecografia e abbiamo avuto la conferma che la mia piccola diventerà mamma
Non sto più nella pelle e non vedo l'ora di avere tanti bimbi pelosi in giro per casa
E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Credo che abitando in Sardegna, Ariel sia diventata un pò testarda come noi sardi
Quando siamo partiti lei smaniava per concedersi a Balto ma quando siamo arrivati a Serramazzoni e le abbiamo presentato Will lei ... se lo voleva mangiare
Sembrava quasi che mi dicesse: ma chi è quello lì, io voglio il mio Balto, portami via
Il soggiorno a Serra è stato un pò più lungo del previsto ma alla fine i 2 promessi sposi si sono conosciuti meglio, hanno giocato e alla fine ... hanno consumato
Ringrazio Tiziana e Fabio per la collaborazione e la disponibilità e ringrazio Simona per il continuo supporto telefonico
Tutti noi crediamo che verrà fuori una bella cucciolata e spero tanto che i piccoli trovino delle ottime famiglie da rallegrare
Besos a todos
Ciao Laura, sapevo dello scherzo della piccola e del fatto che avete soggiornato più a lungo a Serra....ma quest'anno stè femmine ci hanno fatto sudare un pò con questi calori.....
Complimenti per la scelta, un maschio davvero notevole!
In groppa al lupo, sono felice per te e anche per Simona!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote