View Single Post
Old 26-10-2003, 16:27   #1
Piccolamicia
Junior Member
 
Piccolamicia's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Cerveteri - Roma
Posts: 28
Default Presentazione...secondo atto

Ciao a tutti ragazzi!
A dire il vero non mi ricordo se in passato ho mai scritto qui...e visto questo è il caso che mi ripresenti
Mi chiamo Claudia e vivo in provincia di Roma...come da diversi ho letto qui, nemmeno io posseggo ancora un clc ma è il mio sogno, sono ormai mesi che mi documento su di lui, cerco, leggo informazioni...sono anche iscritta alla mailing list del clc ed infatti alcuni utenti del forum non mi sono nuovi
Ma frequentando altri forum posso dire che la mailing list mi risulta piuttosto *scomoda*, a mio avviso un forum è molto più pratico e semplice da usare ecco perchè ho deciso di venire qui!!! Anzi, sarebbe bello se un giorno potesse nascere un sito sul clc interamente dedicato all'attività di forum, vi garantisco che sarebbe bellissimo!
Ormai da mesi non faccio che sognare ad occhi aperti il giorno in cui uno splendido cucciolo di clc entrerà a far parte della mia vita, mi sto solo attrezzando e non sarà nè una cosa facile e nè breve, mi sto mettendo da parte i soldi come le formichine
Non so quanto ci vorrà, so solo che un giorno sara mio, è troppo bello e la sua storia mi affascina.
Bene, ci sentiamo presto allora!
Un abbraccio a tutti
__________________
Cla+Kyla+Lex+Rudy+Pallino

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5839.html

Piccolamicia jest offline   Reply With Quote