Thread: Mi presento!
View Single Post
Old 15-12-2003, 23:09   #1
bibi
Guest
 
Posts: n/a
Default Mi presento!

Ciao, mi chiamo Elisa e da pochi mesi ho per compagna una bellissima cucciolona di nome Sibilla.
Vi scrivo per la prima volta e sono molto contenta di poter trovare dei nuovi compagni di viaggio con i quali condividere le gioie, ed i dolori, che può dare un clc.
Sibilla, che ha quasi 7 mesi, è una piacevole sorpresa in quanto, informandomi sulla razza e sulla caratteristiche caratteriali, mi ero preparata ad avere un vero e proprio demonietto per casa. Devo invece riconoscere che in casa è proprio brava (non tocca neanche l'albero di Natale che abbiamo appoggiato per terra). Per quanto riguarda il giardino è un'altra cosa poiché non c'è niente di più bello che distruggere i vasi di fiori ... di mia suocera!!! Inoltre, non c'è verso che voglia stare nel suo recinto quando andiamo a lavorare (in 5 minuti trova sempre una nuova via di fuga). Avete dei consigli per farle capire che così limita ulteriormente la sua libertà?
Ho inoltre letto i messaggi relativi all'alimentazione e mi hanno un po' disorientata. Io alimento Sibilla sostanzialmente ad ali di pollo e mi sembra che cresca bene e che il suo pelo sia vigoroso. Sbaglio? Sono meglio le crocchette?
A presto.
  Reply With Quote