Thread: seth
View Single Post
Old 09-07-2012, 15:09   #126
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
state attenti a farli giocare è un attimo che non si impigliano fra pettorina e catena ,scusami marta se sono diventata paranoica ma la prudenza non è mai troppa con loro
c'ero io che li guardavo a vista, sia per quello sia perché non mi fidavo ancora a farli giocare senza supervisione.
e poi non serve scusarsi



Quote:
ti prego di ai tuoi vicini di fargli una recinzione attorno casa e togliergli quella bruttissima catena
non abitano tanto vicino a me...
su questo purtroppo non ho potere... è una cosa che ho già tentato di suggerire, tra parentesi qui si tratta del fratello di un parente acquisito... è una situazione un po' così.
ogni volta che vado a casa loro mi offro di badare a ruk e portarlo a camminare, ma più di questo mi è difficile intromettermi...
a suo favore posso dire che vuole davvero bene al cane e che se lo porta dietro ogni volta che esce.


Quote:
prova togliergli oltre che la carne /ossa x 1 mese anche il mangime e dagli risotto con tonno e verdure(zucchine,piselli), so che costa x un mese mantenerlo cosi ..ma alla fine anche il mangime costa, ho visto che questo sistema riso/pesce /verdure funziona come "disintossicante dalle troppe proteine ".. quando è capitato alle mie una cosa simile per il mangime e i premietti di ossa/carne che avevano sbilanciato il loro fisico con troppe proteine
ormai di proteine extra-crocchette non ne riceve più, gli diamo tonno, riso, farro o altri cereali fatti a mo' di insalata fredda... non so se abbiamo fatto bene ma gli abbiamo dato qualche latticino in più... ricotta, mozzarella...
praticamente mangia quasi come noi, non è questione di spesa se si tratta della sua salute... proveremo con le tue varianti e vediamo se passa del tutto.
dall'ultima volta che ne ho parlato comunque è migliorato...

grazie!

Last edited by seth_marta; 09-07-2012 at 15:15.
  Reply With Quote