View Single Post
Old 08-09-2010, 15:09   #12
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Rieccomi... Buongiorno a tutti!!
Riprendiamo un po' il racconto dell'arrivo di Vea =)

1° giorno vero e proprio a casa, la Disgraziatella si ambientò bene e velocemente direi..

La notte quando lei si mise a fare la nanna io passai 2 orette a tenerle la zampetta e ad accarezzarla un momento bellissimo per me, dato che erano anni che sognavo di poter condividere la mia vita con una cucciolotta pensate che mi addormentai senza rendermene conto.

Al mattino sveglia presto per portarla sotto e farle fare un giretto nel parco, peccato che il suo orologio biologico si era svegliato prima di me!! -.-''
Bene quello fu il momento in cui realizzai che avrei passato un bel po' di tempo a pulire i suoi bisogni in giro per la casa...
subito la presi e le feci vedere dove aveva sporcato e le dissi: NOOO!!
e velocemente la portai vicino i pannoloni con la speranza che la volta dopo facesse il tutto lì =P [MAGARIII]

A quel punto mi preparai velocemente e la portai al parco sotto casa a farle fare un giretto, lei tra un'annusata e l'altra decise di puntare verso il Torello [la fontana] Beh avrà sete mi dissi e ci avviammo...
carina una volta arrivate si fiondò e fece uno scivolone pazzesco finendo con la testa sotto l'acqua della fontana picciii ^.^
però si rialzò subito e si buttò con la testa nell'erba strusciandosi per asciugarsi, poco dopo si avvicinò nuovamente ma con cautela ihihih
a qual punto vidi che si avvicinava e poi si allontanava... che fare??! Misi le mani a conca sotto il getto d'acqua ghiacciata e attesi Brrr
dopo un minuto buono la Disgraziatella decise di avvicinarsi in maniera definitiva e si mise a slinguazzare =D [TRAGUARDO]
Continuammo il gieretto per il Belvy [zona in cui abito] e Vea continuava ad annusare ovunque volendo far strada fino a tornare in casa.
La Digrazitella si fiondò sul suo materassone ed io mi misi a pulire un pò... [che noia]
una mezz'oretta dopo era attiva più che mai, zampettava per casa cercando qualcosa con cui giocare fino all'arrivo sul balcone dove trovò la corda legata alle ringhiere.... si avventò su essa per mordicchiarla ed io continuai con le faccende domestiche fino a che non mi ritrvai davanti ad un laghetto Pfff
stessa storia del mattino presi la cucciola la misi davanti al laghetto e le dissi: NO! portandola poi sul pannolone ehhhhhhhhhhhh
... mattinata quasi passata quindi ora di pappa!! Mi preparai un panino e diedi da mangiare alla piccola che divorò tutto nel giro di qualche minuto nemmeno O_O
si mise a bere andò in sala e di nuovo laghetto =( stessa storia delle 2 volte precedenti, però piccina non riusciva ancora a controllarsi ed a trattenerla.... a ripensarci mi fa ridere la cosa!!
E via con il rilavaggio del pavimento Hea -.-' una volta finito mi misi sul divano a mangiare con Vea che si sdraiò subito sotto alla ricerca di coccole,
con una mano tenevo il panino e con l'altra facevo gli sgrattini sulla pancia alla Disgraziatella.
Finito di fare pappa mi preparai un caffèe con lei che mi guardava incuriosita con quei stupendi occhioni ancora scuri Ohhhhh
da li preparazione eeee... passeggiatina!! Ma in collina questa volta [che si trova sempre al Belvy].
La vedevo felice che zampettava a destra e a sinistra facendo finta di scavare [già... non aveva ancora le forze per formare una bella buca]
quindi giretto breve e via sotto casa ad aspettare l'Uomo [per Vea il papiii].
Dopo un po' vidi arrivare la macchina mi chinai e dissi: chi sta arrivando? è il papiii uhuhuh, con lei che mi guardava e non faceva nulla Bah!!
una volta sceso dalla macchina gl'andammo incontro, Lui la chiamava e lei rispondeva scodinzolando a tutto andare [forse perchè l'aveva riconosciuto o forse perchè capiva che stava parlando a lei]
Beh passammo un pomeriggio a spupazzarci la cucciolotta a pulire per via dei laghetti e a farla giocare per casa, con L'Uomo che ogni tanto la prendeva e le faceva il solletico e diceva MOFFICI riferendosi ai polpastrelli o.O



MOFFICE

Attachment 3220



NANNA zZz

Attachment 3221






Ahahah inizia con il caricarle su fb che poi le metteremo anche qua =)
ps: stasera non ci sono per la passeggiata ma domani Sì...stesso posto solita ora?!?! Ihihih



Al prossimo aggiornamento
AriOmbra

Last edited by AriOmbra; 11-09-2010 at 00:33.
AriOmbra jest offline   Reply With Quote