Thread: Admin
View Single Post
Old 13-10-2010, 11:14   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Admin

Sono abbastanza stanca di questa nuova gestione. Mi lamento e lo faccio pubblicamente dato che in privato via mail, messaggi...non ottengo neanche una risposta. Tra l'altro non sono la sola ne in Italia ne all'estero. Però, la risposta o meglio una spiegazione è principalmente CORTESIA.

Continuo ad inviare e correggere i dati dei miei soggetti, invio risultati expò, invio risultati hd, invio nomi dei proprietari, provo ad inserire cucciolate...ma niente di fatto(alcuni inseriti dopo mesi)...in più sono cancellata dal database allevatori italiani dove invece permangono privati in abbondanza(gente che fece cucciolate tempo fa)....chiedo spiegazioni ma nessuna risposta.

I miei cani (quelli che ho io tipo Goja) risulta orfano di proprietario, altri li ho io intestati e non sono miei.

Sono mesi che va avanti questa storia. Non credo alla favola del database distrutto: come può allora esserci cucciolate con allevatori creati ieri? Significa che questi signori hanno compilato il modulo cucciolata nuova e sono stati caricati...come mai il mio modulo invece non viene considerato? Se aggiungere la cucciolata equivale a pubblicità, è anche vero che equivale ad aggiornare il database dei soggetti....forse il signor Admin fa anche selezione di quali esemplari includere? Se è così, dato che non di degna neanche di una spiegazione, il mio contributo termina oggi.
Sono mesi che scrivo. Nessuna risposta. Ha messo il cal a Goja e non ha corretto la proprietà, questo signore guarda ciò che vuole.
Attendo una risposta: pubblica.
La storiella dell'inglese non regge, ho scritto anche in inglese.

Ricordo a tutti l'intervento di Arnaldo in merito proprio a questo argomento e non ho visto cambiamenti...intervento di almeno un mese fa. Per nn parlare dei post in italiano e in inglese sui vari forum.

Grazie della impeccabile attenzione, signor Admin.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote