View Single Post
Old 18-11-2008, 00:54   #49
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ragazzi, ma voi ce l'avete fatta areggere la giornata????
Dalle 8:30 del mattino siamo entrati in ring alle 14:00!!!!!!!!!!!
Io sono arrivata a Chiavari sconvolta e giuro che non so quello che ho detto alla conferenza! E Avana, poverina, era più cotta di me, ma sul palco dell'Auditorium si è comportata come una principessa ()!!
Complimenti a tutti i presenti, a chi ha vinto e a chi...è rimasto un pò deluso! Sarà per la prossima volta!
Io sono molto soddisfatta:
Avana Wolf 2° ecc. giovani femmine (penalizzata dalla stanchezza evidente!)
Alo Chitto 4° ecc. (?) giovani maschi (penalizzato dal suo handler alla prima esperienza!)
Coppie Avana Wolf x Alo Chitto 2° (penalizzata dall'abbaio di Alo a Sambucco, perchè voleva "difendere" la sorella!!!!!!)
I giudizi sono molto buoni e sono contentissima, anche perchè dopo un'attesa così lunga ed essendo per Alo e Giuliano la prima esperienza non potevo desiderare di meglio!
Gli altri risultati, al di la di quelli messi da Ilaria, non li ricordo, ero troppo sconvolta e agitata perchè dovevo scappare ed ero in ritardo!
Mi ha fatto piacere rivedere Silvana e Mario, conoscere Scheggia e la sorellina, Giorgio e Ilaria, ho rivisto anche Asaj, figlio di Wani e Gwen, I Piccy, Stefano con Tristan e........ Hargo. Io so poco delle "chicchiere" che sono dietro a questo clc, ma giuro che quel cane ha una testa che è uno spettacolo! Per la miseria che favola! Complimenti davvero!
E super - super -super complimentissimi al mio nipotino RINGHIONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! A Stefania e Andrea! Nitro è proprio bello e sono contenta che abbia vinto perchè lo meritava!
Per le foto....dovrebbero mandarmele i "tutori" di Alo Chitto, che dovrebbero averne fatte parecchie. Appena le avrò ve le posto.
Intanto "rubo" quella che Giorgio ha fatto ai due cuccioli (posso vero?) per metterla sul mio sito! Grazie Giorgio!
Un saluto a tutti e alla prossima!!!!

PS: Claudia, ma c'eri anche tu con Olcan??? Mica ti ho visto!!!! Accidenti, peccato
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote