View Single Post
Old 04-03-2005, 18:47   #14
Sara74
Junior Member
 
Join Date: Feb 2005
Posts: 7
Default

Quote:
Originally Posted by Artù
Ciao!
Benvenuta!
Sulla barra in alto, con le scritte gialle, c'è la voce Forum.
Da lì puoi leggere tutte le discussioni, anche le più vecchie e trovare molte risposte.
Gli argomenti trattati sono molti!
Se poi hai altre domande siamo qua!

Francesco
Ciao! Ho prontamente fatto quello che mi hai detto e ho cercato indietro nel tempo (mi ero sempre fermata alla prima pagina.) trovando in effetti una discussione proposta da una ragazza che è stata nelle mie condizioni..
Direi che alla luce di quanto ho letto probabilmente non diventero' a breve una "felice proprietaria" di CLC, non tanto per paura dei danni che a quanto pare queste furie scatenate provocano ininterrottamente, ma quanto perchè mio marito, pur amando tantissimo tutti gli animali, considera già un impegno insormontabile un cane "normale" (infatti glielo dovro' portare in casa senza preavviso..) e non penso che sarebbe mai disposto a partecipare attivamente alla gestione di un "lupetto" difficile..
Devo considerare anche la presenza in casa di un gatto che si chiama Simba (vi lascio immaginare il suo caratterino) e il fatto che io frequento un maneggio dove sono presenti anche altri cani, posto dove il mio eventuale CLC dovrebbe stare insieme a me in libertà, per un tempo di circa 4 ore al giorno.. Penso che la cosa non sarebbe di facile gestione, vista anche la mia inesperienza.. Probabilmente i PT sono cani realmente piu' "facili" e magari piu' adatti a una proprietaria di "primo pelo".. Comunque non è ancora detta l'ultima parola..
Grazie mille, ciao a tutti!
Sara74 jest offline   Reply With Quote