View Single Post
Old 10-01-2008, 18:59   #7
alistella
Junior Member
 
Join Date: Jan 2008
Location: verona
Posts: 8
Send a message via MSN to alistella Send a message via Skype™ to alistella
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Propendo per la risposta di Matteo, ma non solo, dipende anche dal carattere del gatto (o quel che è)...

Io ho due mici, maschio e femmina.
La femmina spesso scappa e questo non fa altro che eccitare di più Thai che vorrebbe rincorrerla tutto il tempo.
Il maschio, invece, è una bestia. Se Thai è brusco, lui si gira e lo riempie di schiaffi (senza unghiette!). E' il gatto che decide come e quando giocare con Thai, e il suo gioco preferito è... rincorrerlo.

E' abbastanza comico vedere il gatto che insegue il lupo... però non so quanto durerà, lui ha solo 5 mesi e vedo già che il suo approccio è tutt'altro che sano, con loro.

Non perchè voglia sbranarli... semplicemente vuole giocarci come fa con gli altri cani: rincorrendoli e mordendoli.

Poi ne vedo diversi che dormono insieme... ma non si può sapere in anticipo...
la mia micia ha le palle prorpio come il tuo micio..quando le faccio un dispetto per giocare lei si gira e mi riempie di schiaffi, se invece scappo mi rincorre finchè non mi ha preso...però un lupo è un lupo e la cosa mi spaventa molto, non tanto per il coniglio, quello sta in giardino ed esce solo se ci siamo noi, ma la micia no...gira libera...
alistella jest offline   Reply With Quote