Thread: Risultati Expò
View Single Post
Old 27-04-2014, 14:13   #213
Rufy
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 19
Default

guarda, io pensavo semplicemente di dare una mano, riportando TUTTI i risultati, non solo quelli di mio interesse. Non penso ci voglia molto per chi gestisce il sito aggiungere un "assente" e "non giudicabile", magari glielo potete chiedere, io non so chi sia. La differenza la capisco, la conosco, ma ripeto, per me lascia il tempo che trova: chi legge dall'estero, legge un risultato come un altro. una squalifica o non giudicabile ha una propria motivazione, ma qui NON viene riportata! è come se un cane prendesse buono o sufficiente, magari viene bollato come un cane pessimo, ma uno non può sapere che difetto è stato visto dal giudice (e magari solo quello che quel giorno chissà che ha bevuto! ). altrimenti bisognerebbe riportare anche i giudizi..
comunque ripeto, volevo dare una mano, il non giudicabile non c'era ed ho messo squalificato. leggendo mostre passate, per curiosità, ne ho visti diversi, quindi pensavo fosse d'uso in questo sito. D'altronde qualcuno lo ha messo al mio a reggio, quindi ho pensato fosse considerato un modo come un altro per dire che il cane ha dovuto abbandonare il ring, ovviamente come dicevo prima non è seguito dalla giustificazione del giudizio (visto che sul libretto ho "non giudicabile" ma ci han mandato fuori ), così come non lo sono un sufficiente un buono o un eccellente, sarebbe impossibile. penso che sto sito ci sia da anni, ci si accorge solo ora della mancanza?
probabilmente ci vuole poco a chiedere un'aggiunta.
Rufy jest offline   Reply With Quote