View Single Post
Old 05-05-2012, 21:24   #11
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default La palla del vicino è sempre la migliore

Venerdì 04 maggio finisco di lavorare alle 19 e mi incammino verso casa dei genitori del mio compagno per prendere quella piccola peste di Akasha. Arrivo e mi avvisano che devono uscire perchè sono stati invitati a cena fuori...ok, nessun problema per me tanto Alberto finisce di lavorare alle 20 e chiude lui casa..intanto io mi diverto un pò con Aki e le altre due cagnette Partono, mi bevo un sorso d'acqua ed esco per strapazzarmi un pò la demonietta ma...cosa vedo una nuova palla in giardino e Akasha che la lancia a destra e a manca rincorrendola. Penso:" Mah, sarà una palla che le hanno dato i genitori di Alberto per giocare" e inizio a giocare con lei. Chiaramente la palla ha vita breve, qualche calcio e qualche corsa e poi boooom bucata la palla Ma a noi che ce ne frega, finchè si riesce a giocare perchè smettere?! Continuiamo finchè non arriva Alberto che gioca un pò con noi (anche lui con qualche dubbio su quella palla perchè non gli ricorda una delle sue) e poi andiamo a casa nostra. Oggi abbiamo scoperto che quella palla era del ragazzino che sta nella casa accanto e che l'aveva comprata da poco...la nostra piccola canaglia ne ha combinata un'altra delle sue Ma d'altronde come si dice: La Palla del Vicino è sempre la Migliore
Qualche foto


Questa invece è successa il mese scorso se non ricordo male. Aki non sempre la sera resta in salotto con noi mentre guardiamo la tv, ogni tanto (quando è veramente stanca morta perchè ha giocato tutto il giorno) se ne va su in camera nella sua poltroncina accanto al letto e crolla. Una di quelle sere spegnamo la tv, saliamo in camera e troviamo Akasha in questa posizione:
"la posizione del canguro"...siamo sicuri che non ci siano legami tra i due?!
Ultima cosa e poi se magnaaaaa ^^ Anche secondo voi ha due parabole al posto delle orecchie???

Un saluto a tutti
__________________
Sonia & Akasha

Last edited by Cold; 06-05-2012 at 16:33.
Cold jest offline   Reply With Quote