View Single Post
Old 02-08-2010, 13:26   #486
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post


per carità Stefano hai perfettamente ragione, potrei aspettare che Riccardo testi i suoi cani (se e quando vorrà testarli), Riccardo potrebbe aspettare che i Navarri testino i loro (se i navarri vogliono farlo) e i Navarri potrebbero aspettare che Sarka testi Ambra e Margot testi Jolly, se vogliono farlo. Potrei aspettare che testino un fratello o sorella di cucciolata, che se risulta N/N sono serena. Chiunque potrebbe "aspettare" che facciano gli altri, alla fine così non si conclude mai una mazza. Io personalmente non mi faccio grosse seghe mentali, fare il test non mi "costa" nulla, se posso fare una cosa "da me" me la faccio, i miei "parenti" faranno quello che ritengono più opportuno e quando lo riterranno opportuno senza sentirsi condizionati dalle mie paranoie mentali.
giustissimo, e comunque un fratello n/n non è garanzia di niente, potrebbe venire da due portatori e quindi il mio potrebbe essere dm/dm.. (discorso che vale per i Numettini fratelli della Kalì esente)..fortunato chi ha il proprio allevatore che testa i genitori, ed il cui risultato è n/n...ma per tutti gli altri casi la situazione non è così semplice..
woland77 jest offline   Reply With Quote